Cancelli e Porte Sicuri: La nostra visione

Il confronto delle quotidiane esperienze consente di mettere a fuoco i punti oscuri nell’interpretazione ed applicazione delle Norme vigenti, focalizzando e chiarendo le reali problematiche da risolvere sul campo attraverso commissioni di lavoro interne con corsi mirati, tenuti da professionisti riconosciuti e preparati nel campo dell’automazione di porte e cancelli.

 

Cancello bello… ma non sicuro!

 

Queste iniziative comuni ci consentono di tracciare delle linee guida operative al fine di fornire al mercato un Servizio di Manutenzione e di Installazione codificato e certificato per la corretta posa di porte e cancelli automatici/automatizzati, sempre più sicuri ed efficienti attraverso una comune e coerente applicazione delle regole.

Il connubio di tutte le azioni descritte porterà a sviluppare, con gratuità, la collegialità e la collaborazione fra i vari membri.

Gli enti di controllo e verifica operativi nell’associazione con staff tecnico e ingegneristico ci consentono di essere sempre allineati e conformi alle normative vigenti e ai futuri sviluppi attraverso la formazione continua

Tutto ciò porterà a garantire all’intero settore, ed in particolare agli Amministratori di Stabili, un punto di affidabile riferimento per Competenza, Professionalità e Servizio cui affidarsi con estrema tranquillità: un polo dove nulla viene lasciato al caso, dove tutti sono per uno ed ognuno è per tutti.

La competizione sana ed onesta è e sarà il  sale per la conquista ed il mantenimento di un mercato veramente “consapevole”.

 

Il raggiungimento della coesione e della collegialità completa nell’interesse comune, consentirà di affrontare e collaborare con le autorità pubbliche per migliorare e normalizzare attraverso specifici regolamenti la nostra particolare attività.

 

La nostra Cultura di settore potrà solo crescere e Noi saremo veramente al Servizio di un Mercato sempre più esigente. Con l’evoluzione della categoria la selezione professionale avverrà in modo spontaneo per “motu proprio”.